Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center

Spot Repair

Riparazione piccoli danni alla carrozzeria

RIPARAZIONE PICCOLI DANNI A BRUSAPORTO

Rimarrete sorpresi dalla rapidità e dalla qualità con cui ripareremo la vostra auto, eliminando i piccoli danni alla carrozzeria in tempi brevi e a costi contenuti.
Garantiamo un lavoro professionale realizzato nei tempi più brevi, qualunque sia il modello e la marca della vostra auto.

I VANTAGGI PER I CLIENTI

Lo Spot Repair è un metodo di riparazione in grado di coniugare qualità, rapidità e prezzi convenienti, particolarmente vantaggioso quando si tratta di ripristino di piccoli danni alla carrozzeria auto. Questa soluzione è consigliabile sia per preservare il valore del veicolo che per incrementarlo prima di rivenderlo.

I VANTAGGI PER LA CARROZZERIA

Attrezzature, materiali e prodotti innovativi ci consentono di eseguire lavori a regola d’arte contenendo i costi. Grazie allo Spot Repair possiamo offrire ai nostri clienti una soluzione di ripristino conveniente e di alto profilo per piccoli danni, come graffi, ammaccature dovute a colpi di sasso e altri difetti estetici, senza necessità di lunghi tempi di fermo della vettura in officina.

Il sistema “Express” è stato elaborato per rispondere rapidamente ed efficacemente alle vostre aspettative in materia di piccole riparazioni di carrozzeria auto. La qualità di questo concetto, unita alla nostra professionalità, vi consentirà di essere al volante di un’auto sempre impeccabile!
Per saperne di più e per fissare un appuntamento per la riparazione rapida di graffi e piccole ammaccature sulla carrozzeria della vostra auto, non esitate a contattare la Carrozzeria Stella di Brusaporto!

TEAM PROFESSIONALE

I nostri meccanici partecipano regolarmente a corsi di aggiornamento.

ANNI DI ESPERIENZA

A Brusaporto mettiamo esperienza e professionalità al servizio dei nostri clienti.

ATTREZZATURE MODERNE

La nostra Officina vanta le migliori strumentazioni per la diagnosi e riparazione dei veicoli.

Scroll to Top